lunedì 18 ottobre 2021

Un adorabile mostro / Adorable monster

Ho amato questa illustrazione appena l'ho vista. E poi, siamo onesti, quanti di voi trovano spaventoso questo mostro nell'ombra? Per me è assolutamente adorabile!
I have loved this illustration the very moment I saw it. Let's be honest: how many of you can find terrifying this shadow monster? He's adorable!
 
Lo sfondo è realizzato con tamponi Distress Oxide Fossilized Amber, Carved Pumpkin e Vintage Photo. Per la bimba ho fatto qualche ritocco di colore con i pennarelli acquerellabili Zig Clean Colors.
I made the background by using Distress Oxide Fossilized Amber, Carved Pumpkin and Vintage Photo. Then I added a little bit colors to the girl with Zig Clean Colors watercolor markers.

Timbro / Stamp: Shadow Monster
Colorazione / Coloring: Distress Oxide, Zig Clean Colors Real Brush

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...