sabato 30 ottobre 2021

Halloween ATCs

Non potete capire quanto io mi sia divertita a realizzare queste ATC per Halloween!
I just can't tell you how much fun I had making these Halloween ATCs!! 

Il merito è tutto della mia amica Elena Consonni, che ha tenuto una diretta passo passo strepitosa sulla pagina del gruppo FB "Le creative della carta"!
I have to give big credit to my friend Elena Consonni and her amazing live on the FB italian group "Le creative della carta".

Ultimamente il mixed media mi prende un sacco, non faccio che guardare tutorial e non mi perdo una diretta di Tim Holtz. Ho tanto da imparare, e pasticciare coi colori e i materiali mi diverte moltissimo.
Lately I'm so into mixed media, I keep watching tutorials and I never miss a Tim Holtz's live. I have so much to learn and I love it.

Mi affascina moltissimo la variabilità del risultato che si ottiene con questa tecnica, non si può mai sapere cosa verrà fuori, come interagiranno i colori con l'acqua o tra di loro... E il più delle volte è qualcosa di sensazionale!
I'm so fascinated by the variability of this technique and the colors interaction. Results can be so sensational!

Questa ATC è la mia preferita. Essendo alle prime armi con il mixed media, non ho molti elementi metallici, ma ho recuperato dalla mia scorta di bigiotteria la catenella di rame e il cavetto per appendere la ATC. Mi sembra quasi di sentire questo povero fantasma urlare in cerca della sua libertà!
This is my favorite one. Despite I have only few scraps of metal at disposal, due to my status of young apprentice, I found this copper chain in my stash and I made a very good use of it. I can almost hear the ghost screaming for his freedom!

E voi quale preferite?
And what about you? Which is your favorite?

Timbri / Stamps: Faded Type
Fustelle / Dies: Thinlits: 661325, 664209
Coloritura / Coloring: Oxide Carved Pumpkin, Vintage Photo, Walnut Stain, Candied Apple, Black Soot; Distress ink Ground Expresso; Distress Crayon Peacock Feathers; Distress Paint Carved Pumpkin
Embossing folder: 3D Texture Fades: 662718, 664760




2 commenti:

  1. Fantastiche Monica!!! Quest’ultima è davvero la più bella! Racconta una storia!

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo Monica! Davvero splendide!
    Dani

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...