sabato 4 aprile 2020

Coronameeting #3

Può sembrare assurdo di questi tempi il tema delle ATC che ho preparato per il meeting virtuale settimanale con le amiche stampers, ma il fatto è che lo so di essere una privilegiata, io che in questi giorni di quarantena posso restare a casa con la mia famiglia, posso spendere il mio tempo libero come meglio credo, anche esercitarmi con l'acquarello.
Maybe you think I'm crazy to use this sentiment on my last ATC in these quarantine, but I know I'm lucky to spend my days with my family doing whatever I like, also watercoloring.

Per vedere le ATC preparate dalle mie amiche stampers, guardate il post di Daniela.
E voi come state passando queste giornate in casa?
You can see the ATC made by my dear stamping friends on Daniela's blog.
How do you spend these days of quarantine?

Timbri / Stamps: Never say never (Kesi'art)
Coloritura / Coloring: Gansai Tambi

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...