venerdì 24 aprile 2020

Coronameeting #6

Eccoci al un nuovo appuntamento virtuale della settimana con le amiche stampers.
Here we are to a new virtual weekly meeting with my dear stamper friends!

Io sono sempre in fissa con l'acquarello... Su questo set, poi, secondo me sta benissimo con il no line coloring.
I'm stuck with watercoloring... And I think the no line technique is perfect with this Altenew stamp set.

Potete ammirare i lavori delle amiche Laura e Daniela qui sul blog di StampingDani, come sempre.
Appuntamento alla prossima settimana!
You can see the others ATC, the ones my friends Laura and Daniela made, on Daniela's blog, as usual.
We'll catch up the next week!

Timbri / Stamps: Best mom, rub-a-dub-dub
Fustelle / Diesatc/pockeletter magic color slider
Coloritura / ColoringZig Clean Colors Real Brush, Enamel Accents

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...