venerdì 17 ottobre 2025

Un'insolita famiglia / An unusual family

Vi confesso che appena ho visto il nuovo timbro "Pizzo Fiorito" ho pensato che fosse perfetto per una carta da parati. Da lì all'idea di una card di Halloween è stato un attimo. Il design è simile a quello che avete già visto in questo post, ma il mood è completamente diverso: anche in questo caso ho usato le fustelle delle cornici, ma all'interno ho inserito le fustellate in nero delle silhouette dello scoiattolo e del cagnolino. Per decorare la cornice ho utilizzato il fiocchetto all'interno del set Gnometto.
I must admit, the first time I saw the new "Pizzo Fiorito" (Flowered Lace) stamp I thought it was perfect for a wall paper theme. The step from there to an Halloween card was really short. The card design is similar to the one you already saw in this post, but the mood is really different: I used the frame die set also in this card, but inside them I put the black silhouette of the squirrel and the dog. I added the little bow from the "Gnometto" (Little Gnome) die set to embellish the frames.


Sempre dal set Gnometto ho tagliato la zucca e i funghetti per creare il cluster autunnale: per rendere maggiormente la tridimensionalità ho tagliato le singole parti e le ho bombate leggermente col bulino, quindi ho sfumato i bordi di nero.
I cut the pumpkin and the mushrooms from the same die set, but to enhance their 3-dimensionality, I cut them in pieces and burnished them. Then, I blend the edges with the Black Soot Oxide pad.

Timbri / StampsPizzo fiorito
StencilPizzo fiorito
Colorazione / Coloring: Distress Oxide Black Soot
Carta / Paper pad: Simple Christmas (La Coppia Creativa)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...