giovedì 1 dicembre 2022

Una poinsettia sotto la neve / A poinsettia under the snow

Siamo già a dicembre, sembra incredibile! La card di oggi è in pieno mood natalizio e mi ha permesso di pasticciare con un po' di prodotti nuovi che non avevo ancora avuto modo di provare (lo sapete, ogni tanto il mio lato mixed media si risveglia!😄)

I cannot believe we are in December already! The card I like to share today is a Christmas one, of course, and it allowed me to play with some new products I didn't find time to test yet (you know, sometime my mixed media side pops up! 😄)

Protagonista tra tutte, la nuova fustella della Stella di Natale di Tim Holtz (splendida!).
Ora vi racconto il procedimento: come prima cosa ho stampato il timbro del set Exquisite e sfumato lo stencil Rosette Layering in Vintage Photo sul cartoncino craft, quindi ho usato il tampone Distress Oxide Savaged Patina per il timbro pieno centrale del set Brushstrokes. Poi ho aggiunto la Distress Texture Paste Crackle agli angoli e, una volta asciutta, ho spruzzato un po' di Distress Mica Stain Wicked Elixir (dal vivo la brillantezza è fantastica!). Infine ho attaccato tutti gli elementi fustellati precedentemente stampati (la Poinsettia e i numeri con la scritta del set Faded Type) e colorati con i Distress. Tocco finale la Distress Grit Paste per l'effetto neve sulle foglie, del Glossy Accents sul 25 per un tocco di luce e qualche brillantino.
Vi lascio qualche scatto dei particolari qui sotto e i link ai materiali in calce.

The main character of this card is the beautiful Poinsettia die by Tim Holtz.
To make this card: first I printed the stamp from Exquisite set and blended the Rosette Layering Stencil by using the Vintage Photo Distress Ink onto the craft cardstock; then, I printed the stamp from Brushstrokes set by using the Distress Oxide Savaged Patina pad. I added some Distress Texture Paste Crackle on the corners and, after it dried, I sprayed some Distress Mica Stain Wicked Elixir on it (I love the shining of this ink!). At last I glued all the colored elements (I stamped the Poinsettia and the numbers with Faded Type stamp and red ink). The last touch was a little bit of Distress Grit Paste on the leaves, the Glossy Accents on the 25 to give it some light and some glitters.
You can find a few details and the links to the products below.









I'm in the Designer Spotlight for the Freezing Cold Challenge with this card!



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...