martedì 6 dicembre 2022

Lella canterina natalizia / Christmas singing Lella

Che festa sarebbe senza canti? Anche Lella è della stessa idea e mette tutto l'impegno nella sua carola di Natale!
It's not Christmas without carols! Lella knows it and she puts all herself singing under the snow.

La base della card è tagliata con il rettangolo scallop da 14,2 cm. Lo sfondo della card è realizzato sfumando i Distress Oxide Squeezed Lemonade e Kitsch Flamingo, mentre la scritta è embossata con la polvere bianca. Per rendere tutto l'impegno di Lella nel canto, la testa è tagliata in un ovale lungo 3 cm le orecchie sono state sostituite da due zampe, mentre la bocca aperta è resa con un piccolo ovale nero. Le sfumature del vello sono fatte con il Distress Oxide Pumice Stone.
Il palo della lanterna è stato raccorciato (di 1 cm circa) nel centro per entrare nel rettangolo della card.
Per il brano occorre tagliare un rettangolo di 4x2 cm da una carta patterned con scritte o note e arrotolare l'estremità superiore. Per attaccarlo sulla pancia di Lella utilizzate un pezzetto di biadesivo spessorato.

I cut the card base with the 14,2 cm scallop rectangle die. I colored the background by blending the Distress Oxide Squeezed Lemonade and Kitsch Flamingo, then I embossed the date with white powder. Lella's head is cut from a white oval 3 cm long and the ears are made by two legs; the mouth is a little black oval. I blended the white edge of Lella's body with Distress Oxide Pumice Stone.
I cut a little bit (about 1 cm) the lantern pole in the middle to fit it in the card. To make the paper with the lyrics, you have to cut a 4x2 cm rectangle of patterned paper and roll a bit the upper edge, then attach it on Lella's belly with foam adhesive.


 Materiale utilizzato / Supplies

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...