lunedì 10 ottobre 2022

Fuga dal cimitero / Escape from the cemetery

In attesa che anche in Italia siano disponibili i nuovi timbri di Halloween di Tim Holtz, ho dato fondo ai miei materiali a tema orrorifico per creare questa card.
I'm waiting for the new Halloween stamps designed by Tim Holtz to finally get to Italy, and in the meantime I grab all I have to make this scene card.

La scusa è stata quella di dover provare lo stencil della luna appena arrivato (che io trovo fantastico!)
I had to test the moon stencil I just bought (amazing stuff!)

Anche la Crypt Grit Paste era assolutamente da provare. Sulla lapide l'ho applicata pura, mentre per fare la terra l'ho mescolata alla Texture Paste e ad un paio di gocce del reinker del Distress Ink Vintage Photo.
I had to test the new Crypt Grit Paste, too. I added it pure on the tombstone and mixed it with Texture Paste and a couple of Distress Ink Vintage Photo reinker to make the loose earth.

Per lo sfondo ho usato sia il Distress Black Soot Ink Pad che il Distress Fortune Teller Mica Stain seguendo le istruzioni di Tim Holtz in questo video.
I blended some Distress Black Soot for the background and sprayed some Distress Fortune Teller Mica Stain following Tim's instructions in this video.

Qui potete vedere il set da cui ho attinto la zucca, la lapide e il braccio scheletrizzato.
I took the pumpkin from the left die set, the tombstone and the skeletonized harm from the right one.

Questo a sinistra invece è il cancello coi pipistrelli e a destra il set coi fantasmi.
The bats and the gate come from the left die set, the ghosts from the right one.

Infine la fustella qui a sinistra mi è servita per arricchire il volo dei pipistrelli.
I added the the bat pieces from the Count die.

I've been spotted!!

2 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...