venerdì 14 gennaio 2022

Ghirlanda invernale / Winter garland

Quando ho visto il lavoro originale di Giò proposto per il Xmas Xmas Creative Party organizzato da Chiara di Chiarae.Littarae mi è piaciuto subito il suo stile, la delicatezza della colorazione no line e il particolare del contorno disallineato rispetto al colore.
When I saw the original piece Giò made for the Xmas Xmas Creative Party organized by Chiara di Chiarae.LittaraeI liked her style, the delicate no line watercoloring and the black lining outside the colors.


Per l'acquerellatura ho utilizzato i pennarelli Zig Clean Colors, che sfumano benissimo sulla carta Canson Mixed Media.
La ghirlanda mi è piaciuta così tanto che non ho voluto rischiare di rovinarla con il mio pessimo brush lettering!
I used Zig Clean Colors, they blend very well on Canson Mixed Media paper.
I like so much the garland that I avoided to ruin it with my bad brush lettering!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...