Mi piace iniziare il nuovo anno componendo le pagine dell'agenda che mi accompagnerà per i 12 mesi. Senza dubbio è un lavoro che richiede diverse ore, ma l'aspetto migliore è che si può personalizzare ogni pagina a proprio piacimento, senza nessun tipo di limitazioni. Col tempo è bellissimo ripercorrere gli anni passati, vedere com'è cambiato il nostro stile, i gusti e i miglioramenti che ci sono stati.
I like starting the new year by working on the pages of my journal. It usually takes a few hours, and the best part is that I can choose how to decor each page, without limits. It is so beautiful to look at the past years, to see how my style and my tastes have changed, and I like to take notes of all my improvements.
Per la prima volta mi sono cimentata a decorare l'intestazione con la tecnica del brush lettering (con risultati discutibili) e con la stampa di alcuni timbri (decisamente meglio!).
Aprire l'agenda al mattino e trovare tanto colore mi mette tanta allegria!
E voi decorate le vostre agende? O siete addirittura cintura nera di BuJo? :D
This year, I turned to brush lettering (with debatable results) for the first time, and to some stamps (definitely better!).
Opening the journal in the first morning and finding so much color puts me in the right mood!
And what about you? Do you like journaling? Are you a BuJo pro? :D
Materiali utilizzati / Supplies:
- Set di timbri Home for the Holidays
- Set di fustelle coordinate Home for the Holidays
- Carta n.25 Basic Bianca
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per aver lasciato un commento ^____^