venerdì 9 ottobre 2020

Coccole d'autunno / Autumn cuddles

                                         

Mio marito non è tanto "coccolino amoroso", tanto per citare una famosa canzone, ma è pur vero che non può resistere ad un soggetto così dolce. Oltretutto, in perfetta sintonia con la stagione in cui siamo.
Da qui la scelta di questo meraviglioso timbro di Neat & Tangled (che non uso mai abbastanza) per celebrare il nostro anniversario.
Despite my husband is a tough guy, not incline to cuddles, he cannot help but loving this sweet design, a perfect seasonal match too. That is the reason why I chose this Neat & Tangled stamp, too long parked in my drawer, to celebrate our anniversary.

Come è intuibile, la fase che ha richiesto più tempo è stata quella della coloritura no line, più che altro perché desideravo che fosse realistica e che cogliesse le meravigliose sfumature dell'autunno. Vi mostro passo passo i colori che ho usato dei pennarelli Zig (trovate i numeri di riferimento indicati a matita).
As you can easily imagine, the no-line colouring area was the most challenging part of the card, especially since I wanted it to be realistic in echoing the shades and the moods of this season. Here is the step by step guide to colouring - with Zig pens reference numbers written in pencil.





Timbri / Stamps: My Favorite Nut (Neat & Tangled)
Fustelle / Dies: My Favorite Nut
Coloritura / ColoringZig Clean Colors Real Brush

2 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...