giovedì 23 gennaio 2020

Un caldo abbraccio / A warm hug

Il solo Virus che mi piace avere addosso in inverno è questo!
Modello arcinoto per chi ama lavorare gli scialli all'uncinetto, facile da seguire e che non stanca mai. 
Il mio è realizzato con due gomitoli di lana Shoppel Zauberball colore Sofà (num 2245), lavorati con l'uncinetto 3,5.
Per chi non la conosce, oltre ad essere di ottima qualità, questa lana 100% merino sfuma in maniera proporzionata perfetta per la realizzazione degli scialli.
This is the only Virus I like in winter!
This is a renowned crochet model, easy to make and that never tires.
I used two balls of Shoppell Zauberball #2245, a 100% merinos wool yarn with blending colors perfect for shawl, and crochet #3,5.

Questo scialle (qui in fase di bloccaggio) è diventato il regalo di Natale per mia zia, rimasta sola dopo la recente dipartita di mia nonna, con la speranza che il mio abbraccio possa tenerla al caldo per molto tempo.
This shawl (in blocking phase in this picture) was my Christmas gift for my aunt, who only recently lost her mother.
I hope my hug will keep her warm for a long time.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...