martedì 24 dicembre 2019

Tag dell'ultimo minuto / Last minute tag

Sono una che conserva tutto, nonostante le resistenze di mio marito. La maggior parte delle volte non ritrovo più nulla, ma questo non lo ammetterò mai davanti a lui!
Questa volta però sulla mia scrivania c'era ancora una delle stelle di Natale che avevo ritagliato per la card realizzata a novembre per il blog di Impronte d'Autore (qui il post originale con il video tutorial per la coloritura).
I Keep everything, despite my husband opposition. Most of the time, I cannot find anything I need when I need it, but this is something I won't tell him, ever!
This time, though, I noticed one of the poinsettia flower I cut for the card I made for Impronte d'Autore blog in November (here the original post with coloring video tutorial) still parked on my desk.

Era lì tutta sola soletta che aspettava di essere reclutata per le feste. Ed eccola su una tag dell'ultimo minuto, a fare bella mostra tra lustrini e nastri colorati.
It was there all alone waiting to be recruited for holidays. So I put it on a last minute tag with sparkles and colored ribbons!

Timbri / Stamps: Stella di Natale, Babbo Esultante
Fustelle / Dies: Tag
Coloritura / ColoringZig Clean Colors Real Brush

BUON NATALE!
MERRY CHRISTMAS!

2 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...