mercoledì 9 ottobre 2024

Ti amo quasi quanto la pizza / I love you almost like pizza

Stupire mio marito o i miei figli con una card è diventata una vera sfida. Questa volta ho puntato sull'ironia e, in occasione del nostro ventesimo anniversario di matrimonio, ho realizzato per lui questa card in cui ho improvvisato un'ambientazione in una pizzeria.
Mi sono molto divertita a colorare questi personaggi di AALL & Create, che un po' ci assomigliano anche! 😁

Surprising my hub and my kids with a card is harder and harder every time. For our 20th anniversary of marriage, I bet on irony and I made this card where I designed the pizzeria background (the sentiment says "I love you almost like pizza" 😁)I had really fun coloring these AALL & Create characters, they resembling us! 

Timbri / Stamps: Rome Italy, I Pinguini Cinici
Carte / Papers: X-Press it
Colorazione / Coloring: Pennarelli ad alcool OLO

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...