giovedì 19 ottobre 2023

Pop up party boy

Il 15° compleanno di mio nipote devo ammettere che mi ha messo un po' in difficoltà. Non tanto per l'aspetto interattivo della card (che amo sempre realizzare), ma per il fatto che si tratta di un adolescente maschio, il che significa l'eliminazione di personaggi troppo infantili e fronzoli vari.
Alla fine è nata questa card, in cui ho utilizzato un set di fustelle di Halloween combinato ad altri elementi da diversi set. Forse per i miei gusti il risultato è un po' spartano, ma il meccanismo di comparsa del personaggio mi piace e il festeggiato ha messo il biglietto su una mensola in bella mostra, e questo è quello che conta.

I have to admit that the 15th birthday of my nephew gave me a hard time. Not because of the interaction of the card (I love making them), but because of his age and his gender, that means I couldn't turn to childish stamps or fancy fripperies.
After few trials, I chose to use an Halloween die set combined with other products. I must admit that, according to my usual choices, the result looks a little too spartan, but I like the pop-up boy, and my nephew placed the card on a shelf: and that's the thing that really matters.

Fustelle/Dies: Slider pocket (La Coppia Creativa), Gradini pop-up con sorpresa (La Coppia Creativa), Slimline pocket (La Coppia Creativa), 664751 Trick or treater (Sizzix), 666288 Road trip (Sizzix), Round card (Tommy Art), Bordo nuvole (Impronte d'Autore)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...