martedì 8 febbraio 2022

Heart Tag

Non so se dipenda dal segno zodiacale doppio - non mi intendo granché di astrologia - ma credo che ormai sia chiaro che in me convivono due personalità completamente diverse. La prima si diverte con i timbri e i colori allegri e infantili, la seconda è molto più dark e apprezza lo steampunk e le contaminazioni del mixed media.
I don't know if it comes from my double zodiac sign - I neither an expert or a fanatic - but it's clear that two different personalities live inside me. One has fun with stamps and colors cheerful and infantile, the other is more dark and likes steampunk and mixed media contaminations.

Vogliamo dire che con questa tag io sia uscita dalla mia comfort zone? Non saprei, ma quello che posso dire è che il risultato mi piace un sacco.
Let's say that this tag is out of my comfort zone... I don't know, but I like very much the result.

Mi piace il gioco dei tamponi Distress Oxide sul cuore 3d che si sposa perfettamente con la traccia di Peacock Feathers dello sfondo nella parte superiore della tag.
I like how Distress Oxide colors on 3D heart match with the Peacock Feathers trace on the upper tag background.

E mi piace il contrasto tra lo sfondo e il cuore e le lettere in semplice cartoncino nero.
And I like the contrast between the distressed heart and background and the letters in simple black card stock.

I was spotted on SSS Design Spotlight!!



4 commenti:

  1. la tag mi piace un sacco, ma mi piacciono anche i vari progetti stile "baby" che fai di solito.
    del resto anche io sono del segno doppio.... ;)
    della tag mi ha colpito il cuore, più che lo sfondo.
    comunque bella, bella, bella
    marta

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...