lunedì 13 dicembre 2021

Vintage Snowmen

La card che vi mostro oggi è un po' fuori dalle mie corde, ma sapete che mi piace spaziare in diverse direzioni e cambiare prospettiva.
The card I share today is not my usual cup of tea; said that, as you know, I like challenges, and I love shifting my perspectives.
 
Per lo sfondo ho utilizzato un cartoncino acquerellato che conservavo da un po', cui ho aggiunto qualche timbrata, un po' di azzurro sui pupazzi di neve e il Crakle Paint con il tampone Vintage Photo Ink per l'effetto invecchiato.
I used a watercolored background I had in my stash, and added few stamps, a little bit of light blue on the snowmen and blended some Vintage Photo Distress Ink on a Crakle Paint layer to obtain the vintage effect.

Una faticosissima cucitura a macchina (ripresa a mano nel punto in cui si è rotto l'ago - no comment) fa da cornice alla card.
Così è perfetta per partecipare alle sfide di Simon Says Stamp! ^_^
The final step was a very hard sewing (half by machine half by hand when the needle was broken - no comment) to frame the card.
Ready for the Simon Says Stamp challenges! ^_^

Timbri / Stamps: Snowmen street (Artemio), Faded Type
Colorazione / Coloring: Distress Ink Pad, Crackle Paint

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...