sabato 27 novembre 2021

Mixed media Xmas ATCs

Quando ho visto il tema della nuova sfida del lunedì di Simon Says Stamp non ho resistito. Le ATC mi divertono sempre un sacco, anche se richiedono tanto lavoro per essere così piccine!

When I saw the Monday challenge on SSS blog I just couldn't help it! I always have fun making ATCs, even it they require so much work despite the size!

Questa volta ho scelto la tecnica del mixed media, dando un po' di gesso bianco sulla carta di sfondo prima di stampare e utilizzando del cartoncino che avevo realizzato con il metodo del wrinkled Distress per realizzare le foglioline e alcuni elementi degli animali. L'effetto pelliccia invece è realizzato con la tecnica dell'acquerellatura con il sale grosso. Si capisce che mi sono divertita un sacco, vero? ^_^

I used the mixed media technique: I brushed some white gesso onto the paper before stamping and I cut some elements from paper I colored with wrinkled Distress technique. For the fur effect I used a paper watercolored with salt. As you can easily see, I enjoyed myself a lot ! ^_^





Timbri / Stamps: Faded Type CMS397
Colorazione / Coloring: Distress ink pads

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...