mercoledì 30 settembre 2020

Adorabili canaglie natalizie! / The little Christmas rascals!

 

Ma quanto sono carucci i bimbi in completo natalizio di questo nuovissimo set di Impronte d'Autore? Semplicemente adorabili! Qui li vedete stampati e colorati singolarmente, pronti per diventare protagonisti della mia prima card natalizia del 2020! 

How adorable are these chubby little Christmas fellows by Impronte d'Autore?!? Here they are on the stamp set, below on my very first 2020 Xmas card!

Anche il formato è una novità grazie a una bellissima fustella per realizzare questa card lunghissima che va tanto di moda ultimamente.
And, thanks to a beautiful slim die, this is a brand new size for me too. 

Per poter avere le colline della stessa lunghezza della card ho ripetuto il taglio due volte, coprendo con i personaggi i punti di unione dei due tagli.
I had to cut twice the hills to cover the length of the card, and I use the kids to cover the union spots.

Per la scritta ho fustellato le lettere in tre colori diversi per avere un'ombra tridimensionale e un po' di movimento dato dal colore (in realtà ho tagliato le lettere in tre colori diversi prima di decidere quello definitivo e invece di buttarle, le usate per creare altri due layer! Della serie "dall'errore vengono fuori cose interessanti").
Qualche paillette, un po' di penna gel, il pennarello glitterato e voilà l'effetto Natale assicurato!
I cut the letters three times before I was satisfied of the result. But, instead of get rid of the first two, I kept them to add some colored layers under the white ones.
Few sequins, some spots of white gel pen, few brushes of glitter pen and that's Christmas!

Timbri / Stamps: Natale Camouflage
Coloritura / ColoringZig Clean Colors Real Brush, Distress Ink Pad

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...