domenica 22 settembre 2019

Scelgo te / I pick you

Per la mia terza ed ultima card dedicata al contest di MFT ho scelto uno dei primi set che ho acquistato e che mi ha incantato per la sua dolcezza (e perché ho un debole per le zucche, non so dirvi il motivo :). Ho optato per la tecnica no line coloring ed uno sfondo semplicissimo per la categoria Clean & Simple.
My third and last card for MFT contest made a good use of one of my first set of stamps: I love the cuteness of these mice (and pumpkins too, I'm mad for them don't ask me why :).
I colored the elements with no line technique and I added them to a very simple background.

Direi che siamo in tema perfetto con la nuova stagione!
Perfectly in time for the new season!

Timbri / Stamps: BB Harvest Mouse
Fustelle / Dies: BB Harvest Mouse Die-namics
Coloritura / Coloring: Distress ink, Zig Real Clean Colors




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...