domenica 29 aprile 2018

Cromoterapia / Chromotherapy

Quanto mi sono divertita a colorare questo sfondo! E riprendere i colori sui petali dei fiori è stato molto rilassante... una vera cromoterapia.
Girls, I had so much fun coloring this background! And coloring the flowers with the same colors was so relaxing... a real chromotherapy.

L'ispirazione è nata da questo video della mitica Kelly Latevola, e avete già visto questa tecnica nelle ATC di febbraio, ma mi dispiaceva sacrificare il bellissimo timbro di Wplus9 in uno spazio così ristretto. Quindi ho approfittato del compleanno di un'amica per ridare vita a questi colori.
This is something I had done before, in my February ATC (I was inspired by this Kelly Latevola's wonderful video), but I wanted to use that same stamp inside a wider space. Hence, I took the chance of the the birthday card for a stamping friend to give these colours a new life!


A differenza delle ATC, però, mi sono imbattuta nei Nuvo Drops, ed è stato amore a prima vista. Ormai sono addicted, li vedrete dappertutto, vi avviso!
Moreover, the difference between this card and the ATC is represented by the Nuvo Drops: a must! Now I am addicted, I'll put them everywhere, I warn you.

La tridimensionalità e la consistenza delle mezze sfere è impensabile, se non la si tocca con mano. E per avere sott'occhio l'effetto di ogni colore (alcuni sono opachi, altri trasparenti), ho attaccato un cerchietto di cartoncino bianco con una mezza sfera sul tappo di ciascuna bottiglietta. Spero che questo mi aiuterà a non comprarli doppi, anche se non ne sono così sicura...
The 3D effect and the consistency of the half spheres is unbelievable, if you touch them. And because I like to see the effect of each color when I work with them, I add a little white circle with an half pearl on the cap of each bottle. I hope it will help to avoid to buy them twice, but I'm not so sure...

Coloritura / Coloring: Distress ink pads, Prismacolor pencils, Wink of Stella Brush, Nuvo Drops

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...