lunedì 5 giugno 2017

ATC di maggio / May ATC

Lo sapete, ormai è tradizione che io e le amiche di stamping e merende ci scambiamo le ATC ad ogni incontro. Queste sono le ultime in bella mostra nel mio album: quelle fatte da me sono le prime due in alto a sinistra (la coloritura del gatto è spudoratamente plagiata da quelli di Sara, lo ammetto senza vergogna!). Le due a destra, invece, sono opera di Daniela. E sotto, a sinistra, di Laura.
You just know it: a stamping meeting means ATC swapping. The first two on the left are mine (for the cat, I shamelessly took inspiration from Sara's blog). Daniela made the two on the right side; Laura the last under mine.

Per questa, invece, ho usato un bellissimo timbro di Pink Your Life Whisper Bath in abbinamento ad altri particolari, come i chicchi di caffè (li avevate già visti in questo segnalibro angolare).
For this one I used a beautiful cling stamp by Pink You Life (Whisper Bath), with few embellishments, like the coffee beans (you already saw them on this angular bookmark).

2 commenti:

  1. Bellissime tutte! Il gattone è molto bello, ma la tazza di caffè è proprio quello di cui avrei bisogno io...molto bello lo sfondo!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Ce ne vorrebbe una vasca, di caffè!
      Lo sfondo è realizzato con un bellissimo timbro della Hero Arts (CG653 Bold Flower Pattern). E' davvero molto versatile, basta una stampata e ti cambia un biglietto! (Ovviamente me l'ha fatto scoprire la mia solita pusher di fiducia... ^_*)

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...