lunedì 6 marzo 2017

Progetto per il mese della creatività / National Craft Month Project

La mia prima volta nel mondo del "fatto a mano" risale ai tempi delle elementari. Mi ricordo un'anziana insegnante che con pochi movimenti ha trasformato un quadratino di carta arancione in un meraviglioso gamberetto con tanto di antenne! Da quel momento, la carta è diventata una delle mie migliori amiche. E il fatto a mano è diventato sinonimo di dono speciale per le persone cui voglio bene e gli amici più cari.
My first step into the crafting world was as a primary school student. I remembered an old teacher showing us the way to make an origami shrimp, hands moving fast, paper folding into shapes... that day paper became one of my best friend. After that day, crafting became synonym of giving, to me. I love making handmade unique presents for special friends and people I care.

Il post di oggi è dedicato alla celebrazione del "National Craft Month", con un progetto piuttosto elaborato, perfetto per un regalo completamente fatto a mano. Si tratta di un album che contiene biglietti e tag chiudipacco, tutti realizzati col cuore.
Potete trovare l'elenco dei materiali usati, gli schemi e il tutorial passo passo sul blog Chameleon.
More info about this project to celebrate the "National Craft Month", scheme and full tutorial on Chameleon blog.


4 commenti:

  1. Dire che è un capolavoro di eleganza e meraviglia e' poco...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  2. Bellissimooooo!!!! se mai dovessi ricevere un regalo del genere camminerei a tre metri da terra...corro a leggermi il post...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho regalata una simile a mia suocera per i suoi 70 anni e devo dire che il regalo è stato molto gradito, tanto che non riesce ad usare le card e le tag per non sprecarle!! Le regala solo a noi ^_^

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...