domenica 26 febbraio 2017

Segnalibri... di nuovo! / Bookmarks... again!

Come recita l'adagio, "non c'è due senza tre", e quindi ecco qui un altro segnalibro a completare il terzetto con i primi due. Anche in questo caso, ho utilizzato il timbro di Impronte d'Autore, ma ci ho aggiunto il naso (non ho resistito!).
You know what they say: "All good things come in threes". Hence, here it is: another bookmark, and another Impronte d'Autore stamp (with a nose added... I couldn't help it!) 

E, parlando di segnalibri fratelli, ecco una seconda versione (praticamente gemella, a parte il colore del vestito e alcuni particolari) del mio primo segnalibro angolare (su gentile richiesta). Di questa mi piace molto lo sfondo con le parole stampate: ideale per un segnalibro.
As far as bookmarks are concerned, this is a variation of my first angular bookmark (as kindly requested). The words background is what I really like here: the perfect match for a bookmark.


Timbri / Stamps1861-Plate-B LetturaBB Happy Hedgehogs
Fustelle / Dies88008-CML-D Plate LetturaDie-namics BB Happy Hedgehogs660021 Sizzix Circles, ScallopSimple Puffy Clouds, Cerchi Cuciti (La Coppia Creativa)
Coloritura / Coloring: Zig Clean Color Real Brush

2 commenti:

  1. Sono meravigliosi! I particolari della luce nei capelli mi lasciano sempre senza fiato...e senza speranza!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io a colorare i capelli ho imparato scopiazzando dai post di Sara Pieri. C'è ancora un ampio margine di miglioramento, ma se ho raggiunto questo risultato io, ti assicuro che puoi benissimo farlo anche tu! (Anche perché so perfettamente come colori ^_*)

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...