venerdì 24 aprile 2015

Impasto di compleanno / Birthday dough

Ricordate questa card floreale ricevuta dalla mia cara amica Laura? Mi era piaciuta così tanto la composizione, che ho deciso di riprodurla in questo biglietto di compleanno.
Do you remember this card made by my dear friend Laura? I liked so much its composition that I took inspiration from it for this birthday card.


Per la coloritura ho usato i pennarelli Chameleon, da cui ultimamente faccio fatica a separarmi...
I colored it using Chameleon pens: recently they are my favorite...

Solo per i capelli come tocco finale ho usato un paio di matite colorate (Prismacolor) per i particolari più sottili.
I only used a couple of Prismacolor pencils  for the hair and for the minus details.

Timbri / stamps1437-UMT-bimbo impasto1497-Plate-B-sorridi ops!


5 commenti:

  1. ME-RA-VI-GLIO-SO! I colori di questo biglietto sono bellissimi, caldi e avvolgenti! Per non parlare del bimbi, stupendo. Sei una maga!

    RispondiElimina
  2. Ottima combinazione di colori...E i capelli sono venuti benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, così arrossisco!! ^_^
    Comunque la vera magia la fanno i Chameleon, te lo garantisco, Cristina! ^_*

    RispondiElimina
  4. bellissimooooooooooooooo come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Detto da te, poi, che sei una maga della coloritura, è un vero complimento!! ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...