sabato 21 marzo 2015

Vicenza: Abilmente (primavera 2015) - lo stamping: Magnolia

Bè, non si può parlare di stamping alla fiera di Vicenza senza parlare di Magnolia! Lo so che farò contenti molti di voi, mostrandovi le card con protagonisti i personaggi di questa casa famosissima. E chi non ama le bimbe Magnolia, come me, potrà comunque ammirare la tecnica e il colore di queste piccole opere d'arte. Autori i membri del DT di Manolia, tra cui Tina e Giada, presenti nello stand (se non conoscete il loro blog, vi consiglio un bel tour, perché ne vale davvero lo pena).
Ma bando alle ciance, la parola ai biglietti!
Speaking of stamping at Vicenza fair, we can non mention Magnolia. I know this post will make happy a lot of you lovers of this rubber stamp trade mark, but even those who are not fond of Magnolia characters, like me, will appreciate the style and coloring of these little masterpieces. Some of the cards was made by Tina and Giada (they were in the stand  giving coloring lessons), and the others by the Magnolia DT members.
Enough words! It's time for the beautiful cards.








































3 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso le foto di questi meravigliosi biglietti! Io non ho potuto andare in fiera quest'anno, ma grazie al tuo post mi sono gustata queste meraviglie come se avessi partecipato... Il problema è che ho già visto un sacco di timbri e dies che mi piacerebbe avere!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quante foto meravigliose Monica! Anzi possono chiederti il permesso di ripubblicare
    una delle foto di un mio progetto? Mi piace tantissimo come l'hai fotografata!
    Grazie mille per il meraviglioso post!❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao, Monica,
    neanche io amo particolarmente le bimbe Magnolia, però ho visto alcuni biglietti simili a quelli che hai pubblicato dal vivo, all'Hobby Show, e nel complesso i biglietti sono delle opere d'arte. Le tue foto rendono bene l'idea.

    Mariangela

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...