giovedì 30 ottobre 2014

Invito per Halloween / Halloween invitation

Quest'anno Agata mi ha chiesto di poter invitare dei compagni per il giorno di Halloween, così ho pensato che fosse una buona idea conoscere meglio anche i genitori.
Morale: ne è uscita una cena per 16 persone!
For this Halloween my daugther Agata asked me to invite some friends; well, I thought it would be a good way to know their families better.
In the end, a dinner for 16 guests came out!

L'idea dell'invito è nata guardando questo post della Dawn.
Dawn's blog inspired me for the invitation.

Ma la mia parte preferita dell'invito sono le buste fatte a mano libera da Agata.
The part I prefer, though, are Agata's critters.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...