lunedì 31 marzo 2014

Corsi di sabato 29 marzo 2014

Insegnare mi piace, e credo che le mie corsiste l'abbiano capito.
Ma mi piace ancora di più sentirmi salutare alla fine di un corso con la frase "Grazie, Monica: ho imparato una cosa nuova e mi sono divertita!"
Se poi anche io imparo qualcosa, è davvero il massimo. E anche questa volta è successo. 
Dunque, non posso che dire: grazie a voi per avermi insegnato qualcosa di nuovo ed avermi fatta divertire! ^_^

 Le corsiste del mattino con i biglietti dinamici 5.

E le corsiste del pomeriggio con i progetti primaverili.

2 commenti:

  1. Ciao monica sono monica e sono stata al tuo corso pomeridiano....
    sono scappata senza grandi comenti ma volevo davvero ringrazierti, soprattutto
    per aver passato il pomeriggio in modo spensierato, concentrandomi sul lavoro e
    ascoltando i battibecchi scherzosi delle are corsiste. alla prossima

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica sono Marilena la "doppia" corsista di sabato... precedentemente avevo anche partecipato al corso di biglietti dinamici 1.... è sempre divertente e interessante seguire i tuoi corsi... Ho fatto vedere i miei manufatti a colleghe e amici ricevendo un sacco di complimenti.... mi meraviglio di riuscire a farli...ma con le istruzioni e i tuoi consigli risulta facile! Grazie... e alla prossima


    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...