mercoledì 1 gennaio 2014

Compleblog n.4: give-away!


Come di consueto, celebro l'inizio del nuovo anno con un blog candy per festeggiare i 4 anni del mio blog. 
In palio potrete scegliere uno dei due bijoux uncinettosi qui sopra: o l'anello spiralato o gli orecchini rosone.
Partecipare è sempicissimo: lasciate un commento a questo post (o, in alternativa, mandatemi una mail), raccontando almeno uno dei buoni propositi che avete pensato per l'anno appena iniziato.
Estrarrò a sorte un vincitore il giorno 20 gennaio. Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 19 gennaio per partecipare.
Potete lasciare un solo commento, ma per avere maggiori possibilità di vincere potete iscrivervi come follower e lasciare un secondo commento (se siete già follower potete lasciare un messaggio semplicemente precisandolo nel testo).
Potete guadagnare la possibilità di un commento in più linkando questo post al vostro blog, precisando nel commento il link di riferimento.

E per dare il buon esempio, condividerò con voi uno dei miei propositi per il 2014:
spedire per tempo TUTTI, ma proprio TUTTI i biglietti per il prossimo Natale.
Riuscirò a mantenerlo?




PARTECIPANTI

1- Cinzia
2- Francesca (Il Mondo Creativo di Francesca)
3- Stefania B
4- Stefania B (follower)
5- Francesca
6- Matilde
7- Rossella (mail)

5 commenti:

  1. Buon anno a tutti!!!!!
    ecco il mio "buon proposito" per il prossimo anno.
    Fare a Gennaio i biglietti per Pasqua e fare a Novembre i biglietti per Natale....
    farli e non solo pensare di volerli fare, comperare tutto il materiale e poi .... non trovare il tempo per farli concretamente.
    Ques'anno porca paletta ci devo riuscire!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. il buon proposito di quest'anno??, per la verita' me li ripropongo sempre tanti, fra tutti quello di portare a termine i miei lavori cominciati, ma chi non lo pensa di fare, poi di non acquistare piu' materiale perche' ne ho tanto, ma tanto... e poi ci ricasco, ma un proposito che mi preme di piu' e' quello fare tutti i giorni delle belle camminate per rimediare i rischi del diabete che ho scoperto da poco

    RispondiElimina
  3. In realtà ho molti propositi per quest'anno! Tanti e diversi...Ma il più importante è quello di cogliere ogni attimo che verrà, di vivere a pieno ogni giornata e di trascorrere più tempo possibile con le persone a me care! Spero di poterlo realizzare!
    Un caro saluto, Stefania

    Ps.sono già tua follower...Se ti va, vienimi a trovare sul mio blog! Sei la benvenuta!
    http://creazioniepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow... mi sono imbattuta nel tuo blog per caso... non sono tecnologica e non sono capace di diventare follower ma mi sono salvata il link tra i preferiti...complimenti!!!!!
    buoni propositi per il 2014????
    troppi da elencare qui... ma sicuramente dedicare più tempo ai miei hobby!
    francesca

    RispondiElimina
  5. ciao e complimenti!
    proposito per il 2014 è riuscire a fare tanti biglietti conciliando la gestione di tre bimbi piccoli ...
    matilde

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...