venerdì 12 aprile 2013

Stamperia ad Abilmente

L'ultimo capitolo dedicato all'edizione primaverile della fiera di Vicenza vede protagonista indiscussa Stamperia, e le bellissime ambientazioni che la contraddistinguono in ogni fiera.
Stamperia is the protagonist of this last post dedicated to the spring edition of Vicenza fair; the sceneries are beautiful as usual. 

Sempre di grande effetto il decoupage tridimensionale.
Dimentional decoupage makes always an impression. 



In alcuni casi la tridimensionalità è affidata alle applicazioni di paste sintetiche, come la Pasta Oplà.
Here and there the 3D effect has made of synthetic paste, like Pasta Oplà.



  Ce n'è per tutti i gusti: classico e moderno vanno a braccetto!
You can taste different flavours: do you prefer classic or modern style?

Vi ricordo che anche quest'anno ci sarà l'opportunità di realizzare dei progetti utilizzando i nuovi prodotti della stagione: non perdetevi Porte aperte in Stamperia! (Qui potete vedere quelli svolti nel corso dell'edizione dello scorso anno).
Per info e costi potete consultare il sito del Filo di Arianna.

I remind you that you can experiment a full immersion day at the factory making a lot of creative projects with new products: don't loose Porte aperte in Stamperia! (Here you can see what we made in the last edition).
For more informations, please have a look at Filo di Arianna website.

Abilmente è una fiera talmente grande e ricca, che per farne un resoconto adeguato ci vorrebbero tutti e quattro i giorni di apertura per girarla e un mese di post per parlarne! 
Il mio consiglio vivissimo è di andare a visitarla, se ne avete la possibilità, perchè è davvero una fonte di idee e di confronto con artisti e artigiani di talento.
Abilmente is such a big and rich fair that you need all the four opening days to visit it and a month of posts to talk about it!
My sincere advice is to visit it, if you can, because it is a really good source of ideas and confrontation with talented artists and artisans.



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...