domenica 14 ottobre 2012

Vestitini al sole / Baby laundry

Eccomi di nuovo alle prese con un biglietto nascita. Non per nulla è stato un inverno moooolto freddo ^___^
It's time for another baby card, again. It was a veeeeery cold winter, after all.. ^___^

Si tratta di una card piuttosto laboriosa, ma il bello è che richiede pochissimo materiale. Per i vestitini ho usato esclusivamente il timbro che vedete qui accanto al biglietto, in alcuni casi mascherando l'orsetto (vedi maglietta e mutandine).
Although it is a long-made card, it requires only a few materials. To make the baby clothes I used only the stamp you see near the card (in some cases I mask the bear, like the t-shirt and the underpants).

Soltanto i pantaloni sono stati disegnati e ritagliati a mano, così come le mollette.
I drew and made by hand the pants and the clothes pegs.

Le nuvole sono state fustellate con un set di Memory Box, ma volendo possono essere disegnate anche queste a mano libera.
I cut the clouds by a Memory Box die, but it's easy to cut them by hand.

Come tocco finale 'bucolico' ecco spuntare tra l'erba due teneri coniglietti : )
At last two little lovely bunnies bouncing in the grass : )

Gli esempi in rete di card con gli abitini baby sono davvero tanti. Ecco quelli che mi piacciono di più.
You can find a lot of samples of baby clothes cards in the web. The ones that inspired me most are here. 



5 commenti:

  1. Troppo carino questo biglietto! Mi piace un sacco,mi mette allegria...proprio versatile il timbro che hai usato e molto verosimili le mollette! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo! Adorabile, bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Questo timbro mi piace proprio! Ma di chi è, che lo voglio prendere?

    Baci

    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dani!
      il timbro è di aladine, ma sul sito non sono riuscita a trovarlo per mettere il link esatto al prodotto: probabilmente è fuori catalogo. io l'ho preso in fiera lo scorso anno da nonsoloforbici. se vuoi a vicenza lo cerco : )

      baci ricambiati!

      Elimina
  4. Si, grazie, se lo trovi lo prendo volentieri, dopo la brillante dimostrazione che ne hai dato tu! ;-D

    A-ri-baci

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...