Mi capita raramente di creare qualcosa senza uno scopo. La maggior parte delle volte è per promuovere un prodotto, oppure per celebrare un'occasione, come un compleanno o una festività. Queste tag invece sono nate spontaneamente, e mentre componevo la prima, ho pensato che sarebbero piaciute anche alle mie amiche di stamping, così ne ho preparate altre due per dire loro che sono felice che siano parte della mia vita.
It's rare for me to work without a purpose. Most of the times it's the promotion of a product, the celebration of a moment, like a birthday or a festivity. The tags you see here, on the contrary, are a spontaneous birth. While I was composing the first one, I though that my stamping friends would have liked them; so, I added two more to tell them that I'm very happy they are sharing my life.
Ho variato leggermente la posizione degli elementi, ma in linea generale ho mantenuto la stessa struttura per tutte e tre. Li ho bombati prima di incollarli sulla base, per conferire un po' di tridimensionalità. Però ho cercato di mantenere lo spessore al minimo, perché mi piaceva l'idea che si potessero usare come segnalibri. Non seguo le mode e di solito mi vesto con la prima cosa che pesco nell'armadio, ma non posso fare a meno di avere dei segnalibri diversi per tutte le stagioni!
I placed the elements differently keeping the same structure in all of the tags. I burnished the elements to add more dimension, and I tried to keep the layering at minimum because I liked the idea to use them as bookmarks. Despite I don't consciously follow any fashion, usually wearing the first thing my hands grasp from the closet,I can not help to have the luxury of a different bookmark for each season!
Colorazione/Coloring: Distress Ink e Oxide