Questo mese è stato complicato, per diversi motivi con cui non vi tedierò. La conseguenza è che sono rimasta indietro con un sacco di lavori, compresa l'intestazione della mia agenda. Così ho deciso di rimediare, anche se manca meno di una settimana alla fine del mese.
The month of March was very complicated, for so many reasons! As a consequence, I'm late with lots of works, the monthly heading of my bujo included. So I decided to make it before the end of the month.
Ero molto indecisa su cosa scegliere per rappresentare questo mese, ma viste le temperature degli ultimi tempi direi che i fiori sono perfetti. Per la base ho preparato delle tag effetto legno con un cartoncino craft, i Distress Ink di varie tonalità di marroni e l'embossing folder delle nervature.
According to the last temperatures here in Italy, I think flowers are perfect. For the base I prepared some mini tags with wood effect by using a craft card stock, some brown Distress Inks and an embossing folder with tree 3D effects.
Per i fiori e le foglie, invece, ho usato dei cartoncini che avevo colorato con i Distress tempo fa pronti per essere fustellati in abbinamento ad un set di Tim Holtz di qualche anno fa. Sono deliziosi, non trovate? Sarebbero perfetti anche per decorare delle scatoline pasquali o delle bomboniere.
For the flowers I used some smooshed pieces I had in my stash, and I cut them with an old die set by Tim Holtz. I think they are lovely! They will be perfect also for Easter presents or wedding favors.
Prossima missione sarà prepare Aprile almeno entro la prima settimana! Si accettano scommesse.
My next mission is to have April ready before the first week of the month! Bets are open.