Per me è davvero una sfida non utilizzare i timbri, e così è stato per questa ATC a tema api.
The challenge of this ATC was: no stamps.
Per la base ho utilizzato una delle mie carte preferite, la Simple Life Paper Poppies, che praticamente metto ovunque. Ho tamponato alcune zone con il Distress Wild Honey e schizzato qua e là qualche goccia di Vintage Photo.
I blended Wild Honey ink on Simple Life Paper Poppies and added some splatters of Vintage Photo.
Dalla carta ho fustellato il corpo delle api, scurendo un po' la parte posteriore con il Vintage Photo. La parte superiore dell'ape è semplice cartoncino nero.
I used this colored paper for the body of the bees, then I added the black cut.
Per la base dell'ATC ho utilizzato del cartoncino kraft fustellato ad esagoni e decorato con lo stencil e il Vintage Photo. Sui bordi ho accentuato la sfumatura scura con il Walnut Stain.
I chose kraft paper and a stencil for the base of the ATC.
Lo stesso procedimento l'ho applicato ai piccoli esagoni, in modo da poterne incollare qualcuno per conferire maggiore tridimensionalità al lavoro. Qualche goccia di Vintage Photo e di Oxide Peacock Feathers mi è servito per creare maggiore interesse.
Few drops of Vitage Photo, Oxide Peacock Feathers and some hexagons added more interest to the base.
Ed ecco l'ATC finita. Ho aggiunto le lettere BEE fustellate in giallo e nero e il sentiment "joyful" ricavato dalla stessa carta. L'apina l'ho completata cucendo le sue coppie d'ali e incollandola con un po' di spessore.
Mi sono trattenuta dall'aggiungere qualche paillette, per lasciare l'aspetto "vintage", ma ho fatto moooolta fatica!
Few letters and a sentiment from the same paper completed the base. Then I added wings to the bee and let her fly free on the ATC.