Sabato scorso ho partecipato al meeting annuale del DT di
Impronte d'Autore e anche quest'anno ho preparato per le altre timbrine dei piccoli pensierini. Per accompagnarli, ho scelto di realizzare delle tag mostruose, proprio per loro che sono tutte mostri di bravura!
The last saturday I joined the annual Impronte d'Autore DT meeting. As usual, I gave a little present to each participant, matching it with a monsters tag, because they are all monstrously good crafters!
Il set di timbri che ho usato è spassosissimo, perché i volti sono intercambiabili e quindi si possono dare ai personaggi espressioni sempre diverse. E coloriture diverse, naturalmente.
The stamp set I chose is very funny: the faces are interchangeable in such a way that each character can have different expressions.
And many different colors, of course.
Il fondo invece è colorato allo stesso modo, sfumando i Distress Ink (sui toni del viola o del blu) con il Mini Blending Tool, usando una maschera a forma di nuvolette e di cerchio per la luna.
I colored all the backgrounds in the same way, blending the violet or blue Distress Inks with the Mini Blending Tool and a cloud mask (circle mask for the moon).
Ultimi tocchi qualche goccia di Black Enamel Accents e di Distress Mica Spray argento, una passata di Spectrum Noir Sparkle Crystal Clear sulla luna e una vezzosa paillettes (perché saranno pur mostri, ma decisamente alla moda! ;)
For the final touches, I put some Enamel Accents Black and Distress Silver Mica Spray drops, few brush stroke of Spectrum Noir Sparkle Crystal Clear onto the moon and a sequin (they are trandy monsters, of course! ;)